PS Vita aggiornamento firmware 1.65

Home » PS Vita » PS Vita aggiornamento firmware 1.65


E’ arrivata sul mercato da pochi mesi ed è sicuramente una tra le console su cui si è scritto e parlato di più: le critiche sono piovute a destra e a manca, soprattutto per via del fatto che la nuova console PS Vita non ha risposto alle attese e i dati di vendita sono piuttosto impietosi.
La nuova PS Vita non ha certamente reso molto per quanto riguarda le vendite, ma ad ogni modo il lancio sul mercato europeo ha certamente ridato un po’ di speranza al publisher nipponico, anche in relazione al lancio di nuovi titoli che hanno accompagnato l’uscita europea della console.

RILASCIATA L’APP MUSIC UNLIMITED PER PS VITA
Sony si sta dando da fare anche nel Regno Unito, visto che ha investito una somma pari ad almeno 1,5 milioni di sterline per l’iniziativa di Pasqua che prevede di pubblicizzare la nuova console mediante la maggior parte degli organi di stampa inglesi.
PLAYSTATION 4 ARRIVERA’ PRIMA DI XBOX 720

Ovviamente sarà necessario attendere qualche tempo prima di capire quanto abbia influito tale campagna sulle vendite, ma intanto sono arrivati dei nuovi aggiornamenti per la console portatile della casa nipponica.
Sony ha provveduto a pubblicare (anche se al momento resta in sospeso per motivi tecnici) l’aggiornamento firmware 1.65, sviluppato appositamente per PS Vita.

Il nuovo aggiornamento ha, in pratica, permesso l’inserimento del tasto Caps Lock all’interno della tastiera a schermo; inoltre, l’utente avrà la possibilità di rendere attiva o meno l’opzione Notification Alert all’interno del menù di sistema e, nel caso in cui verranno effettivamente rilevate delle nuove attività nel LiveArea, la console provvederà all’aggiunta di un’icona a forma di freccia.
Tra le altre novità, infine, anche il risparmio energetico dello schermo, che si spegnerà dopo 10 minuti di non attività.

Lascia un commento