Accordo Nintendo-Namco: One Piece Unlimited Cruise Special solo su Nintendo 3DS

Home » Nintendo 3DS » Accordo Nintendo-Namco: One Piece Unlimited Cruise Special solo su Nintendo 3DS

Nintendo e Namco Bandai hanno raggiunto un accordo relativo alla diffusione del nuovo titolo che uscirà nel 2012 “One Piece Unlimited Cruise Special”.
La notizia, diffusa ufficialmente sul web in questi giorni, è che l’accordo tra Nintendo e Namco Bandai prevede che il gioco sopra indicato verrà rilasciato in esclusiva per la console Nintendo 3DS.


Il lancio sul mercato di One Piece Unlimited Cruise Special avverrà il prossimo 10 febbraio, sostanzialmente nella data che aveva previsto la casa costruttrice qualche mese fa.

Questo titolo rappresenta un remake del più diffuso e celebre gioco per la console Nintendo Wii, One Piece Unlimited Cruise Part 1: Adventure Beneath the Waves.

Adesso, gli utenti possono divertirsi con il nuovo titolo della Namco, scoprendo man mano le varie ambientazioni e puntando ad ottenere un numero di bonus sempre maggiore, tra cui è compresa anche la nuovissima modalità Marineford, che per la prima volta sbarcherà su Nintendo 3DS.

Il titolo che uscirà il prossimo 10 febbraio 2012 si caratterizza per ricalcare la celebre storia a fumetti di One Piece e comparirà per la prima volta sulla console realizzata dalla Nintendo.

Questo curioso e divertente titolo di azione ed avventure immergerà il giocatore all’interno di un percorso che si suddivide in quattro isole, in cui Monkey D. Luffy e compagni dovranno affrontare i soliti nemici.

Il tempo di gioco sfiora le cinquanta ore e, senza ombra di dubbio, le numerose novità tra cui la nuova modalità appositamente realizzata per Nintendo 3DS, rappresentano uno stimolo in più per gli appassionati per correre a comprare questo gioco.

Lascia un commento