Nintendo e Namco: accordo per l’uscita di Tekken 3D Prime Edition su Nintendo 3DS

Home » Nintendo 3DS » Nintendo e Namco: accordo per l’uscita di Tekken 3D Prime Edition su Nintendo 3DS

Arrivano delle buone notizie per tutti i fan del Vecchio Continente dei titolo di lotta e combattimento infatti, un accordo ufficiale tra la Nintendo e la Namco Bandai ha suggellato una collaborazione che riguarda il nuovo titolo Tekken 3D Prime Edition.
L’accordo raggiunto tra Nintendo e Namco prevede la distribuzione del titolo sopra citato esclusivamente per la console Nintendo 3DS.


E’ importante ricordare come il gioco Tekken 3D Prime Edition verrà lanciato nel continente europeo il prossimo 17 febbraio 2012: si prevede, quindi, un febbraio particolarmente caldo per la Nintendo, che vedrà l’uscita di un gran numero di giochi per Nintendo 3DS, frutto di altrettante collaborazioni con Namco Bandai.

Secondo quanto stabilito all’interno dell’accordo raggiunto tra le due parti, Nintendo si occuperà della vendita, diffusione e lancio sul mercato di Tekken 3D Prime Edition, mentre la Namco Bandai Games Europe continuerò a svolgere il ruolo di editore.

La diffusione di Tekken 3D Prime Edition per la console Nintendo 3DS avverrà anche in Australia oltre che nel Vecchio Continente.

All’interno di questo nuovo titolo, i giocatori potranno provare a combattere, all’esordio in 3D, il celebre Re del Torneo del Pugno di Ferro proprio per merito delle importanti caratteristiche realizzate unicamente per la console Nintendo 3DS.

I giocatori avranno anche un’altra possibilità riguardo alla scelta dei vari personaggi: il numero dei lottatori tocca le quaranta unità e si potranno effettuare combattimenti all’interno di ambientazioni sempre nuove ed originali.

Allo stesso modo, anche i vari livelli da affrontare sono stati interamente ridisegnati, proprio in vista della collaborazione stretta con la Nintendo.

Lascia un commento