Farming Simulator 2011

Home » Farming Simulator » Farming Simulator 2011

Farming Simulator 2011 è l’ultima versione uscita del gioco per PC dedicato agli amanti dell’agricoltura, che quest’anno porta con sé diverse nuove funzioni che faranno contenti i fans della serie.

E’ possibile allevare il bestiame, curare i terreni, coltivare le varie qualità di prodotti, si può vendere il latte prodotto dalle mucche ai caseifici locali per guadagnare ulteriori soldi per la fattoria ecc…


Una grande novità della versione 2011 è il multiplayer migliorato, infatti ora è possibile gestire una fattoria insieme agli amici su Internet oppure anche in una rete locale. Nella modalità carriera vestirete i panni di un giovane agricoltore e dovrete vivere vita da campagna ogni giorno. Svolgendo i vari lavori come arare i campi, coltivare, allevare gli animali, guadagnerete crediti che vi permetteranno di progredire nel gioco.

I soldi potranno essere usati per esempio per comprare nuovi mezzi agricoli, nuovi macchinari, accessori inoltre si potranno anche rivendere i vecchi mezzi per guadagnarci qualcosa. Farming Simulator 2011 propone un’ampia scelta di trattori, mietitrici e molti altri mezzi come aratri, seminatrici, imballatrici e molto altro… Il gioco include per i mezzi le licenze originali di DEUTZ-FAHR, KRONE, HORSCH, PöTTINGER e VOGEL & NOOT.

E se tutto questo non vi basta sarà possibile scaricare molti elementi aggiuntivi come veicoli, equipaggiamenti e altre modifiche da internet. La nuova funzione integrata permette di installare molto facilmente nuove mods.

Sul sito ufficiale ci sono i link per l’acquisto del gioco, dei DLC ed è anche possibile scaricare la demo. Il gioco è disponibile per Windows e Mac.

FARMING SIMULATOR TRUCCHI

FARMING SIMULATOR ITALIANO

2 commenti su “Farming Simulator 2011”

Lascia un commento