I migliori videogiochi per pc

di pask Commenta

Dettagli su una rassegna che potrebbe fare la differenza per il pubblico in queste ore

Nel corso degli ultimi anni, il computer ha acquisito un ruolo sempre più importante nel mondo del gaming, equiparandosi alle console più note, come la PlayStation e l’Xbox.

Avete appena acquistato un ottimo pc da gaming e siete alla ricerca dei titoli più belli? Allora il primo passo è quello di dare un’occhiata sul volantino Euronics, che propone sempre delle offerte molto interessanti e vantaggiose, anche in riferimento ai videogiochi per pc più apprezzati e richiesti.

giochi per PC

Tra le ultime uscite videogiochi per pc non può non essere citato Halo Reach, l’ultimo capitolo che è stato realizzato da parte di Bungie prima di chiudere i ponti con Microsoft. Un videogioco in grado di lasciare senza parole fin dal primo sguardo, con delle animazioni curate in modo impeccabile che paiono spesso dei dipinti in movimento. Anche in termini di gameplay, si conferma uno dei migliori giochi sul mercato: la trama riesce sempre a stupire il giocatore e i personaggi sono estremamente credibili. Neanche le complessità del gioco sono trascurate: durante le vicende e le avventure, infatti, si possono incontrare tanti nemici intelligenti e difficili da battere che renderanno l’esperienza di gioco dinamica e competitiva. Un gioco per pc da avere nella propria collezione ad ogni costo.

Avete presente il buon vino, che invecchiando migliora? Ecco, lo stesso discorso vale per The Witcher 3 Wild Hunt, un titolo sempre più apprezzato con il passare del tempo. Sono trascorsi, infatti, diversi anni dal momento in cui è stato lanciato sul mercato, eppure è uno dei videogiochi per pc open world più ambiziosi e impressionanti mai visti. Il suo punto di forza è legato al fatto che riesce a combinare molto bene la grandezza senza freni di Skyrim e la profondità che caratterizza GTA V. Ricchezza di contenuti e totale assenza di confini: diversi utenti riescono a passare intere giornate davanti al computer.

La lista videogiochi per pc più belli di sempre comprende inevitabilmente anche Control, un videogioco per pc in cui lo studio Remedy Entertainment ha posto una grande attenzione per ogni dettaglio. La spettacolarità è la qualità principale di questo titolo: un action-adventure che mette a disposizione degli utenti visuali davvero uniche, oltre che ambientazioni curate alla perfezione e ad un sistema di combattimento degno di nota.

Se siete fan dei gaming franchise, allora Monster Hunter World dovrebbe essere un must-to-have nella propria libreria di giochi per pc. Questo titolo vi porterà a diventare un vero e proprio cacciatore di mostri. Il gameplay potrebbe sembrarvi inizialmente un po’ noioso e ripetitivo, in quanto l’obiettivo è andare continuamente alla caccia di queste creature mostruose per rinforzare sempre di più le proprie armature, però, entrando sempre più nelle dinamiche del gioco, la qualità e la quantità dei contenuti sapranno sorprendervi.

Tra i migliori videogiochi per computer, impossibile non inserire anche Red Dead Redemption 2: si tratta di un western caratterizzato da una trama particolarmente appassionante, che gira intorno alla vita di Arthur Morgan e al suo gruppo di banditi, i quali provano a sopravvivere in un Far West particolarmente romanzato.  Grafica spettacolare e gameplay imperdibile: insomma, il capolavoro di Rockstar Games è uno dei giochi per pc da avere sempre nella propria stanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>