Mass Effect 2 gratis per PC: ecco dove scaricare il gioco

di Enrico Cantone Commenta

Per celebrare l’ormai prossima uscita di Mass Effect: Andromeda (prevista per il prossimo 23 marzo), EA ha deciso di rendere disponibile gratuitamente per pc il secondo capitolo della saga, Mass Effect 2, ritenuto uno dei migliori titoli del 2010 e, più in generale, tra i migliori sci-fi prima dell’avvento delle console di nuove generazioni.

Mass Effect 2

Il tutto è possibile tramite Origin: dopo aver completato la registrazione, bisognerà spulciare nel menu di sinistra e scegliere la voce “Offre la ditta” presente all’interno del sottomenu “Giochi gratuiti”. A quel punto potrà essere selezionato il download della versione standard, totalmente gratis: la versione deluxe, che offre ulteriori missioni oltre a presentare nuovi personaggi, resta al prezzo originario di 19.99 euro.

E’ il modo perfetto per avvicinarsi all’uscita di Andromeda (qui potete trovare il gameplay ufficiale presentato al CES 2017 di Las Vegas), sia per chi è già un appassionato della saga sia per chi invece ancora non ha conosciuto il Comandante Shephard e la sua squadra. In questo capitolo della saga Shephard si unisce a Cerberus, un’organizzazione militare che ha l’obiettivo di fermare lo sterminio degli umani nelle varie colonie della Galassia da parte dei Razziatori. I viaggi sulla Normandy attraverso i vari sistemi solari coinvolti preparano a missioni e battaglie che hanno reso questo gioco un vero cult del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>