Need For Speed World online diventa gratis

Home » nuovo need for speed » Need For Speed World online diventa gratis

Alla Electronic Arts hanno cambiato idea, facendo completamente retromarcia su Need For Speed World, MMOG della famosa serie di corse clandestine, che inizialmente prevedeva il pagamento di un abbonamento per poter giocare.

O meglio, fino al livello 10 di esperienza si poteva giocare gratis, ma oltre quel livello si doveva pagare un canone mensile alla EA.

E’ inutile dire che questa decisione non è piaciuta ai più, e sarà proprio per questo che è stato deciso di rendere il gioco completamente gratuito, fino al livello 50, cioè per tutti, dal momento che il livello massimo raggiungibile è proprio il 50.

Need For Speed World, uscito solo il 20 luglio scorso in esclusiva per PC, ha già comunque fatto registrare 1 milione di download.

I giocatori più fedeli che avevano già comprato lo Starter Pack, che possiedono dunque il codice VIP, avranno accesso esclusivo per una settimana a tre auto, ovvero BMW M3 GTR, Lamborghini Gallardo LP560-4 e Audi R8 4.2 FSI Quattro.

Come scritto sul sito ufficiale EA questo è il modo di ringraziare gli utenti che avevano già sottoscritto l’abbonamento.

Ricordiamo che NFSW permette al giocatore di correre contro i propri amici oppure contro altri giocatori in oltre 150 miglia di mondo aperto, percorrendo le strade più belle dei precedenti Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.

Lascia un commento