Planetside 2 per PC

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sony Online Entertainment ha annunciato Planetside 2...

In seguito a diversi rumors comparsi online, Sony Online Entertainment ha annunciato ufficialmente Planetside 2, nuovo MMOFPS conosciuto in precedenza come PlanetSide Next.

Sono stati pubblicati online anche il primo trailer di presentazione del gioco insieme a tre screenshots, inoltre sono state rilasciate le prime informazioni del gioco, il cui progetto è nato addirittura nel 2009.

AMBIENTAZIONE – Secondo i primi dettagli rilasciati da Sony, Planetside 2 sarà ambientato in un mondo futuristico e sarà completamente open world. Questo vuol dire che potranno sfidarsi in battaglia migliaia di giocatori su larga scala.

Sarà ovviamente presente un attrezzato arsenale di armi, ci saranno molte armature, molti veicoli aerei e terrestri e ci sarà anche la possibilità di trasformare il proprio soldato in un’arma letale tramite innesti biomeccanici.

FAZIONI – Saranno presente tre fazioni a contendersi il pianeta: i Terran Republic, un governo autoritario che mantiene un controllo militare rigido sulle colonie; i New Conglomerate, una fazione ribelle di dissidenti che si oppone alla Repubblica; Vanu Sovereignty, una setta avanzata tecnologicamente che crede fermamente nel progresso scientifico.

BETA – Planetside è in fase di sviluppo esclusiva per PC e dovrebbe uscire proprio solo per questa piattaforma. Per il momento non si parla ancora di date. Tuttavia dovrebbe esserci una fase beta precedente all’uscita del gioco finale.

Chi è interessato può iniziare a salvare il sito ufficiale di Planetside 2 tra i segnalibri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>