Sono iniziati i saldi estivi su Steam

Home » saldi steam » Sono iniziati i saldi estivi su Steam

Sono iniziati ieri 12 luglio 2012 e dureranno fino al 22 luglio i saldi estivi su Steam, che portano offerte incredibili sulla piattaforma Valve. Ogni giorno fino al 22 su Steam saranno aggiunti nuovi titoli in offerta, se il livello sarà tenuto così alto fino al termine dei saldi sarà veramente una 10 giorni di fuoco per i giocatori PC.

Si parte subito col botto con Portal 2 venduto al prezzo di 3,74 euro, ma ci sono anche Total War Shogun 2 a 9,99 euro, Call of Duty Modern Warfare 3 a 29,99 euro, Terraria a 2,49 euro e molti altri…


Come sempre accade in occasione dei saldi di Steam oltre ai singoli giochi sono messi in promozione anche i pack delle singole software house. Così è possibile comprare per esempio la Bethesda Collection a 49,99 euro contenente Brink (con espansioni), Fallout New Vegas (con espansioni) e Skyrim (con espansioni) oltre a Hunted: The Demon’s Forge. Un altro pacchetto molto interessante è quello della Ubisoft Collection che per 49,99 euro propone Assassin’s Creed Revelations, Beyond Good & Evil, Driver San Francisco, From Dust, Might & Magic Heroes VI, RUSE, Rayman Origins e Splinter Cell Conviction.

CONFRONTO STEAM MAC VS PC

Ogni giorno ci sono anche offerte Flash che vengono rinnovate di continuo, offerte scelte dai giocatori ed è inoltre presente un sondaggio per decidere quale gioco scontare nelle offerte future.

Lascia un commento