Steam offerte Natale 2011

Home » steam » Steam offerte Natale 2011

Come ogni anno nel periodo natalizio la piattaforma Steam propone tantissimi sconti sul catalogo di giochi, per la felicità dei giocatori di PC e delle loro carte di credito. Gli sconti di Natale 2011 sono iniziati ieri sera e termineranno l’1 gennaio del nuovo anno.

Steam ogni giorni offrirà una serie di giochi scontati, che varieranno ogni 24 ore alle 19 italiane. Oltre alle offerte giornaliere però ci sono anche offerte che durano per tutto il periodo dei saldi.


I Daily Deals hanno tutti uno sconto del 75%, tra cui troviamo:
Fable III a 9,99 euro
Orcs Must Die a 2,49 euro
Portal + Portal 2 a 6,74 euro
Metro 2033 a 2,49 euro
Bunch of Heroes a 2,49 euro
Max Payne a 2,49 euro
Amnesia a 3,74 euro
Rift a 4,99 euro
e molti altri…

I Daily Deals saranno diversi ogni giorno come detto, invece i Publisher Catalogs manteranno le offerte fino all’1 gennaio. Per esempio il catalogo 2K Games ha uno sconto del 50% ed include tutti i giochi di 2K, il catalogo Ubisoft ha uno sconto del 33% e così via… I Pack Deals invece sono pacchetti speciali che rimangono in offerta fino al 2 gennaio.

Infine Steam propone anche il concorso The Great Gift Pile: sbloccando degli obiettivi speciali in game (6 al giorno) si potranno vincere molti premi, tra cui giochi e coupon promozionali. Se non vincete ricevete un pezzo di carbone ed un biglietto per partecipare all’Epic Holiday Giveaway. Con 7 pezzi di carbone si può comunque richiedere un regalo dal Great Gift Pile. Il vincitore finale riceverà tutti i giochi del catalogo Steam!

Lascia un commento