Steam saldi estivi 2013 al via

di Alessandro Bombardieri Commenta

Hanno preso ufficialmente il via nelle scorse ore i Saldi Estivi 2013 su Steam, la nota piattaforma di Valve per Windows, Mac e Linux. Come d’abitudine i giochi in promozione sono davvero tanti, con sconti che arrivano anche fino al 90%.


L’offerta più importante è sicuramente quella che riguarda BioShock Infinite, proposto con uno sconto del 50% sul prezzo di listino, a 24,99 euro. Ma c’è veramente l’imbarazzo della scelta, perchè tra le tante offerte disponibili troviamo anche Borderlands 2 a 10,19 euro (scontato del 66%), Dark Souls in versione Prepare to die Edition a 7,49 euro (con uno sconto pari al 75%), Skyrim a 29,99 euro (sconto del 25%), Left 4 Dead 2 a soli 3,49 euro (sconto del 75%), Civilization V Gold Edition a 19,99 euro (sconto del 50%), Tomb Raider a 24,99 euro (sconto del 50%) e moltissimi altri…

FINAL FANTASY VII SU STEAM

Per scoprire tutte le offerte disponibili ovviamente il consiglio è quello di visitare il sito web di Steam oppure di accedere direttamente al client installato sul proprio computer. Elencare tutti i giochi in offerta richiederebbe uno spazio infinito su questa pagina. Nella sezione dedicata ai Saldi estivi di Steam, i giochi in offerta possono anche essere visualizzati in base ai più venduti, in base al prezzo o all’ordine di uscita.

È presente anche una sezione in cui gli utenti possono votare per decidere quali giochi mettere ai saldi nei giorni seguenti. In più è stato introdotto un sistema di carte da collezione di Steam, che si possono scambiare con i propri amici e con la community online per ottenere nuovi badge, emoticon e sfondi per la propria pagina su Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>