Final Fantasy VII disponibile su Steam

di Alessandro Bombardieri Commenta

Finalmente Square Enix ha reso disponibile Final Fantasy VII anche sulla piattaforma Steam, dopo che l’anno scorso la versione rivista del gioco di ruolo uscito in origine su PS One, fu pubblicata sullo store online di Square Enix stessa.


Adesso i giocatori PC possono acquistare l’ultima versione di Final Fantasy VII direttamente da Steam, ad un prezzo di 10,99 euro, nella versione per Windows. La versione di Steam del famoso RPG contiene 36 obiettivi da sbloccare, i salvataggi in cloud, oltre alla funzione Potenziamento dei personaggi inserita nel gioco lo scorso anno. Il gioco richiede circa 3 GB di spazio sul computer, inoltre Steam indica il supporto parziale ai controller. Come scritto anche nella descrizione del gioco, la versione aggiornata di Final Fantasy VII è compatibile con hardware di ultima generazione e il sistema operativo Windows.

TRUCCHI FINAL FANTASY XIII-2

Final Fantasy VIII è un videogioco di ruolo prodotto da Square nel 1999, si tratta dell’ottavo titolo della serie di Final Fantasy, è stato il primo ad essere tradotto in italiano. È stato distribuito in due versioni, per PlayStation e per PC. Dal 4 febbraio 2010 è possibile scaricare Final Fantasy VIII per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network. Il gioco ha venduto oltre 8.150.000 di copie in tutto il mondo ed è il secondo Final Fantasy per volume di vendite, dietro a Final Fantasy VII.

Square Enix di recente ha annunciato che gli utenti che prenoteranno Lighting Returns: Final Fantasy XIII riceveranno in game i vestiti di Cloud da Final Fantasy VII da poter usare sulla protagonista Lighting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>