Anteprima Super Street Fighter IV

di Gianluca Bruno 2

Super Street Fighter IV è l' ultima versione del picchiaduro più famoso di tutti i tempi, nuovi e vecchi personaggi e alcune modifiche di gameplay sono solo alcune delle novità..

Super Street Fighter IV è l’ultima versione rivista e corretta del picchiaduro che dal lontano 1987 è il rè incontrastato del genere e la cui pubblicazione è prevista per marzo 2010 su xBox 360 e PlayStation 3.

Sono previste alcune succulenti novità in questo nuovo capitolo, forse quella più attesa è il migliore livellamento dei personaggi. Non so voi ma quando ci si sfidava con gli amici bastava prendere Sagat per essere praticamente invincibili.


Alcune modifiche di gameplay, 8 nuovi personaggi e vecchie conoscenze che ritorneranno a farci visita come Thunder Hawk e Dee Jay completano le novità di questa versione “super“.


Abbiamo accennato ad alcune modifiche di gameplay e più precisamente in questo capitolo ogni personaggio avrà a disposizione 2 mosse “Ultra Combo“, oltre alla solita “Super Combo” . Inoltre, a grande richiesta dovrebbero tornare gli stage bonus come quello della distruzione della macchina, che sono sicuramente è uno dei rimpianti più grandi del quarto capitolo.

Graficamente Super Street Fighter IV è praticamente identico al precedente capitolo. Ottima la trasposizione in 3d dei nuovi / vecchi personaggi, che anche in questa nuova veste mantengono intatte le loro caratteristiche.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>