Date di uscita americane Silent Hill

di Gtuzzi Commenta

Ecco le date di uscita americane per Silent Hill Downpour, Book Of Memories e HD Collection

Negli ultimi tempi i videogames che fanno parte del genere survival-horror, non hanno fatto molto parlare di sé, nonostante abbiano un passato di tutto rispetto.
Tra i vari Resident Evil, Alone in The Dark e tanti altri titoli che hanno scritto la storia di questo genere, troviamo certamente la saga di Silent Hill.


Gli appassionati del genere survival horror avranno sicuramente ben a mente l’epopea iniziale di Silent Hill, che ha fatto la prima comparsa nel corso degli anni Novanta, sulla mitica e classica PlayStation.
Trascorsi più di dieci anni dall’esordio sulla prima versione della console realizzata dalla Sony, Silent Hill mette ancora in fibrillazione i suoi fan, che sono estremamente ansiosi di conoscere le date esatte in cui verrà messo in commercio il nuovo capitolo.

Dopo varie occasioni in cui il titolo è stato posticipato e la data di uscita è stata rimandata, adesso finalmente si può parlare con certezza di un mese: quello di marzo sarà indubbiamente il prescelto per poter assistere al lancio sul mercato di Silent Hill.

La casa produttrice che ha sviluppato il titolo è la Konami: negli ultimi giorni ha diramato un comunicato ufficiale con cui ha provveduto all’annuncio circa le date di uscita del nuovo capitolo della saga di Silent Hill, ma solo per gli Stati Uniti.

Silent Hill: Downpour uscirà negli USA il prossimo 13 marzo 2012 sulle console Xbox 360 e PlayStation 3.
Silent Hill: Book Of Memories, lo spin-off della serie con la possibilità di giocare con altri utenti, uscirà il prossimo 27 marzo 2012 per PS Vita.
Silent Hill HD Collection (con la rimasterizzazione di Silent Hill 2 e 3) verrà lanciato in America il prossimo 6 marzo 2012 per PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>