Fight Night Champion: nuovo sistema di controllo

di redazione Commenta

Electronic Arts si prepara a regalare a tutti gli appassionati di box il suo nuovo ultimo capolavoro: Fight Night Champion....

Electronic Arts si prepara a regalare a tutti gli appassionati di box il suo nuovo ultimo capolavoro: Fight Night Champion, uno dei giochi più attesi del 2011, il quale vedrà la luce il prossimo marzo.

La grossa novità che caratterizza questo titolo sarà il nuovo sistema di controllo, il Full Spectrum Punch Control.
EA ha pensato di implementare questo nuovo sistema di controllo per tutti i giocatori che nel precedente titolo rischiavano di “compromettere il funzionamento del joypad con continui smanettamenti” dei tasti e degli stick analogici alla fine di ogni round, regalando così una sensazione di gioco meno impegnativa e più intuitiva anche al player occasionale.



In fin dei conti, se pur una simulazione, è pur sempre un gioco! A nostro modo di vedere Electronic Arts ha voluto allargare la cerchia di possibili acquirenti rendendo il gioco più semplice anche per il giocatore meno abile.
Tuttavia la “vecchia modalità” è rimasta anche in Fight Night Champion, selezionabile nelle impostazioni di game, ovviamente per chi, con il predecessore si fosse trovato bene.

Il titolo è atteso in tutti i negozi degli States il primo marzo 2011, per chi non volesse aspettare tale data però consiglio di scaricare la demo (dagli store o se siete abili ricercatori sul ben amato Google!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>