Final Fantasy XIII cover ufficiale

di Alessandro Bombardieri 1

Sono state pubblicate quelle le cover ufficiali del gioco...

Nelle ultime ore sono comparse online interessanti news ed immagini del tanto atteso gioco di ruolo Final Fantasy XIII, che arriverà sugli scaffali dei negozio il 9 marzo 2010 in Europa, per Xbox 360 e PS3.

Sono state pubblicate quelle che sono le cover ufficiali del gioco per le due versioni console, che sono identiche, così come sono identiche le versioni americane, come è stato confermato dalla stessa Square Enix poche ore fa.

E’ la prima volta in un Final Fantasy che la copertina per il mercato extra-giapponese propone un render di un personaggio, infatti solitamente siamo abituati a vedere solo il logo del gioco su sfondo bianco.

Questa volta tocca quindi a Lightning, una delle protagoniste del gioco, prestare le sue forme per la copertina, che nel complesso ci sembra comunque molto bella.

Poche ore fa sono comparsi poi in rete anche due nuovi scans presi della rivista nipponica Famitsu, che è sempre molto ben informata sui giochi di Final Fantasy, dove vengono mostrati gli Hecatoncheir, queste grandi macchine che troveremo in FF XIII, che ricordano molto il Magitek Armor di Final Fantasy VII.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>