Gears of War su PlayStation 3, Epic: ci piacerebbe

di Alessandro Bombardieri 1

Epic Games sarebbe felice di portare la saga Gears of War su PlayStation 3...

Epic Games sarebbe felice di portare la saga Gears of War su PlayStation 3, ma per il momento continuerà a lavorare con Microsoft.

Parlando al GDC, il presidente di Epic, Mike Capps, ha detto che gli piacerebbe portare la serie GOW su PS3, però Microsoft nel corso degli anni ha sempre saputo convincere la software house a rimanerle fedele, non solamente grazie ai soldi.

Capps ha detto: “Se ci piacerebbe andare dai fans di Resistance e Killzone e dirgli che Gears è spettacolare? Certo che ci piacerebbe, vorremmo portare la serie anche su PS3, sarebbe divertente, mi piacerebbe esserci. Voglio essere ovunque”.

Capps ha voluto comunque sottolineare che il franchise Gears of War appartiene ad Epic Games e non a Microsoft, aprendo uno spiraglio per il futuro per gli utenti PS3.

Comunque Capps ha anche detto: “Quando dobbiamo decidere come muoverci con Gears, e ci sediamo a parlare con Microsoft, arrivano sempre ottime idee e ragioni per rimanere con loro a lavorare ancora. Non fanno solo marketing, ma ci aiutano anche attivamente nello sviluppo, facendoci risparmiare un sacco di soldi”.

Tuttavia possiamo immaginare i timori di Microsoft dopo queste dichiarazioni di Epic Games…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>