Nel secondo capitolo di inFamous continuano le avventure di Cole MacGrath, che questa volta dovrà affrontare un drammatico viaggio verso le coste del sud del paese, nella città di New Marais, per vedersela con una nuova creatura del male nota come “la Bestia”.
Così come nel primo capitolo, anche in inFamous 2 Cole dovrà compiere difficili scelte morali, decidendo se usare i suoi incredibili poteri per salvare l’umanità o se intraprendere la via del caos e della distruzione.
inFamous 2 introduce un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo, superpoteri ancora più avanzati, scenari distruttibili, un’ampia città brulicante di vita ecc.
L’Edizione speciale del gioco propone una copertina in 3D lenticolare ad alta definizione, disponibile nella variante buona e malvagia.
L’Edizione speciale include un codice che permetterà di scaricare il potere in edizione limitata “Granata stordente”, la skin Original Cole e l’Amplificatore d’oro.
Sarà disponibile poi anche una Hero Edition, in edizione limitata, che oltre ai contenuti dell’edizione speciale includerà anche una riproduzione della borsa a tracolla di Cole, una statuetta di Cole, un albo a fumetti in tiratura limitata, la colonna sonora originale e tutti i superpoteri legati alle promozioni e alle prenotazioni.
Prenotando il gioco presso determinati rivenditori, sarà possibile ottenere bonus come il potere esclusivo “Gancio di fulmini”, la Skin di Kessler e la Colonna sonora originale.
inFamous 2 uscirà in esclusiva PlayStation 3 il prossimo 7 giugno in Nord America. Non c’è ancora la data ufficiale per gli altri mercati.
Ma sta figata deve costare di piu
Volevo sapere quanti livelli ci sono