Motion Controller PS3 si chiamerà Gem?

di Alessandro Bombardieri 1

Potrebbe essere stato svelato per errore il nome della nuova periferica per PlayStation 3...

Potrebbe essere stato svelato per errore il nome della nuova periferica per PlayStation 3 che si appresta a debuttare sul mercato il prossimo anno, la tanto famosa tecnologia Motion Controller.

Fino ad oggi questo aggeggio non ha mai avuto un nome infatti Motion è solamente una soprannome dovuto alle caratteristiche dell’oggetto, ma in una conferenza tenutasi poche ore fa a New York, Sony potrebbe essersi tradita.

Il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, in occasione dell’UBS 37th Annual Global Media Conference, nel presentare le novità per il prossimo anno ha parlato delle nuove periferiche che introdurranno Microsoft e Sony, ossia Natal e Gem!

Sarebbe proprio questo Gem l’argomento di tante discussioni tra i fan in queste ore ma non possiamo sapere con certezza se questo sarà realmente il nome del Motion o se per esempio Riccitiello si riferisse solamente alla pallina all’estremità del controller.

Il CEO di EA si è lasciato scappare il nome che ha fatto subito il giro di tutta la rete anche se molti sostengono che questo non sia il nome finale, potrebbe anche essere solo un acronimo, chi lo sa.

Comunque è sicuro che Sony ha subito smentito, affermando che nessun nome ufficiale per il controller è ancora stato deciso e tanto meno annunciato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>