Presentiamo Need for Speed: The Run

di Sorush Kavoosian Commenta

Presentiamo l'ultimo capitolo della serie Need for Speed. The Run.

Nuovo capitolo della serie Need for Speed. Uscito il 15 novembre negli Stati Uniti e il 18 novembre in Europa per XBox360, PS3, Wii e PC, NfS: The Run prosegue nella tradizione di avere un elemento narrativo che inframmezza e determina il succedersi delle gare. La storia comunque non ha elementi di spicco ed è puramente in funzione dell’elemento principale del gioco, le corse.


Come al solito ci sono numerose modalità di corsa che fanno parte di quella che è essenzialmente una corsa attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. Ci sono tappe che passano tra le montagne e i canyon, ci sono percorsi urbani e ci sono percorsi in autostrada adatti per sfoggiare grandi velocità.
In The Run come al solito ci sono dei traguardi da ottenere durante le gare per sbloccare nuove macchine e nuove abilità da poter utilizzare in corsa.

In The Run c’è anche una modalità challenge che consiste nelle stesse tappe che si corrono durante la storia principale ma con obiettivi e traguardi diversi.
Il multiplayer è presente unicamente online, e si possono formare delle corse accessibili a dei gruppi di amici.

La modalità online ha qualche problema di framerate e di lag, ma presenta una buona varietà di corse (anche specifiche per l’online) e ci sono dei “bonus” accessibili unicamente ai vincitori di corse online.
Il gioco prova a migliorare una serie che ha avuto poca brillantezza negli ultimi titoli, ma presenta ancora qualche problema nel controllo dei veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>