Sony rimuove app Facebook per PS Vita dal PlayStation Network

di redazione Commenta

Sony rimuove app Facebook per PS Vita dal PlayStation Network per un errore rilevato da diversi utenti che bloccava l'applicazione.

PS Vita, la nuova console che è stata realizzata da Sony, è ormai arrivata all’interno di tutti i negozi del vecchio continente: le previsioni di Sony sono senz’altro positive e si attendono i riscontri delle vendite dei primi giorni per dare i primi giudizi.
In realtà, Sony ripone una grandissima fiducia nell’uscita della nuova console portatile PS Vita in Europa, soprattutto per via del fatto che bisogna riscattare la magra figura delle vendite che è stata realizzata in Giappone.


PS4 CON NUOVI CHIP GRAFICI?
Aspettando alcune notizie ufficiali sui dati che riguardano le vendite dei primi giorni della nuova PS Vita, Sony ha rilasciato un gran numero di programmi ed applicazioni online per la console portatile. Tra le ultime novità che sono state rilasciate negli ultimi tempi troviamo anche un’applicazione che consente di eseguire l’accesso al celebre social network di Facebook: tramite questa applicazione l’utente ha la possibilità di inviare i propri messaggi in chat in tempo reale, così come aggiornare i propri stati e scambiare messaggi in posta o commentare i profili di alcuni amici, direttamente sfruttando la nuova console PS Vita.
PLAYSTATION VITA PREZZI

Brutte notizie, però, arrivano da Sony sull’applicazione per l’accesso a Facebook direttamente dalla PS Vita di cui vi stiamo parlando: diversi utenti hanno rinvenuto un errore che non consente l’accesso a Facebook, bloccando di fatto la principale funzionalità della console.

La prima cosa che ha fatto Sony, quindi, è stata quella di rimuovere dal PlayStation Network l’applicazione per Facebook, sostenendo che l’errore è da imputare proprio al celebre social network.
Per il momento, quindi, servirà attendere che la collaborazione tra Sony e Facebook permetta di risolvere il problema, permettendo di inserire nuovamente l’app su PSN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>