Taglio di prezzo per PS Vita nel 2013

Home » PS Vita » Taglio di prezzo per PS Vita nel 2013

Sony taglierà il prezzo della PlayStation Vita nel corso del 2013, questo è quanto emerso durante un’intervista a Fergal Gara, il capo di Sony UK, al sito web Eurogamer.

Tuttavia Gara ha annunciato che l’esatto periodo in cui avverrà il taglio di prezzo per la console portatile non è ancora stato deciso con precisione, in quanto si tratta di un argomento ancora in discussione.


Ciò che è certo è che il prezzo della PS Vita sarà abbassato, e come detto da Gara non è tanto importante sapere di quanto sarà questa riduzione di prezzo piuttosto è importante sapere quando avverrà. Il boss di Sony UK ha detto che l’obiettivo della Casa è sempre quello di poter effettuare dei tagli di prezzo sulle proprie console.

GIOCHI PSP COMPATIBILI CON PS VITA

Nonostante non ci sarà un taglio di prezzo per PS Vita nel corso del 2012, Gara ha assicurato che Sony lavorerà con i propri partner per cercare di aumentare il valore della console, andando a proporre probabilmente dei nuovi bundle. Proprio a tal proposito va sottolineato il fatto che Gara non ha escluso la possibilità di andare a mettere in commercio un bundle contenente PlayStation 3 e PlayStation Vita, lasciando intendere che una proposta simile potrebbe arrivare già questo Natale.

Gara ha affermato che il bundle in questione potrebbe contenere giochi che sfruttano le funzioni di cross-play fra le due console, oppure qualche mese di abbonamento al servizio PlayStation Plus, che è comunque utilizzabile su entrambe le console.

Lascia un commento