Trucchi livelli Dissidia: Final Fantasy

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Dissidia: Final Fantasy per PSP: incrementare il livello dei personaggi partendo dal livello 1 fino al livello 100 tramite un'unica battaglia.

Oggi vi descriviamo un semplice e rapido sistema (che funziona nella stragrande maggioranza dei casi) per fare in modo di incrementare il livello dei personaggi partendo dal livello 1 fino al livello 100 tramite un’unica battaglia.
Inoltre, c’è la possibilità anche di realizzare tale metodo per due volte di fila.


Quello che occorre avere a disposizione è un piano di gioco Fortuna sbloccato (è sufficiente acquistarlo presso un catalogo PG, dopo aver terminato come minimo tre Odissee all’interno della modalità Storia), ma anche degli oggetti Chocobo, l’evocagemma Giara Magica (manuale), ricordarsi di trovarsi nel proprio Giorno Speciale o in un gioco in cui è presente il bonus ESP x2.

Per poter incrementare il livello di Dissidia: Final Fantasy, quindi, dovrete fare in modo di attivare il piano di gioco Fortuna, accedere all’interno della modalità battaglia utilizzando il personaggio con cui volete arrivare fino al centesimo livello, sfidare Ex-Death al primo livello all’interno dell’arena del Mondo Oscuro (Potenza CPU regolata su “normale” e tipo di avversario su “cauto”).
Proseguendo nel metodo, dovrete continuare a combattere almeno fino a quando non otterrete dal Chocobo il bonus ESP x5; una volta raggiunto, accediamo nel menù modifica personaggio e carichiamo gli accessori Chocobo.

All’interno del menù di modifica del personaggio, aggiungere l’Evocagemma Giara Magica.
In seguito andiamo a cambiare le impostazioni per Ex-Death, innalzandolo fino al centesimo livello.
Cominciamo la battaglia: attendiamo di ricevere il colpo della sfera bianca che togliere completamente l’Audacia.
A questo punto, dopo un periodo di ripresa da tale colpo, controllate l’audacia di Ex-Death, nel caso in cui non abbia 9999 allora ricevete un altro colpo, mentre in caso contrario attivate la Giara Magica.

Con quest’ultima attivazione potrete vantare un livello 9999 di audacia: con un solo colpo lo potrete sconfiggere: in questo modo, il personaggio che gestite salirà rapidamente di livello fino a 100.
Arrivate fino alla schermata in cui il gioco propone di fare ritorno nel Menù, Rivincita e così via, evitiamo di fare qualsiasi click, ma l’unica cosa che dobbiamo schiacciare è il tasto Home della PSP e facciamo ritorno alla XBM.

A questo punto fare il rientro nel gioco Dissidia: Final Fantasy il personaggio che gestite avrà conservato il livello 100, gli accessori sono intatti e il Chocobo è rimasto sul bonus ESP x5.
C’è la possibilità di effettuare questo trucco solo un’altra volta: il motivo risiede nella Giara Magica, che può essere sfruttata solamente in due occasioni e necessita di almeno cinque battaglie per riempirsi completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>