Total War Rome II arriverà nel 2013

Home » Total War Rome 2 » Total War Rome II arriverà nel 2013

Sega ha annunciato ufficialmente che Total War: Rome II sarà lanciato nel corso del prossimo anno, chiaramente in esclusiva PC. Il seguito dell’ottimo Total War: Rome del 2004 sarà sviluppato ancora una volta dai ragazzi di The Creative Assembly.

L’annuncio reso noto da Sega promette che il nuovo titolo proporrà il solito mix di azione in tempo reale e di strategia a turni classico della serie. Come chiaramente intuibile l’ambientazione sarà ancora una volta l’Antica Roma.


Total War: Rome II utilizzerà un motore grafico completamente nuovo capace di muovere a schermo decine di migliaia di uomini durante gli scontri in maniera dettagliata. Saranno presenti anche nuove inquadrature che permetteranno di vedere l’evolversi della battaglia da angolazioni diverse.

TRUCCHI MEDIEVAL 2 TOTAL WAR

Le prime coppie di immagini rilasciate mostrano una grande invasione navale ed una moltitudine di soldati in un paesaggio urbano molto dettagliato, si intravedono anche alcuni elefanti da battaglia…

L’ultimo capitolo uscito della saga è stato Total War: Shogun 2 lo scorso marzo 2011 seguito dall’espansione stand-alone Fall of the Samurai nel mese di marzo di quest’anno.

Lascia un commento