Total War Rome II uscita e Collector’s Edition

Home » Total War Rome 2 » Total War Rome II uscita e Collector’s Edition

SEGA ha annunciato ufficialmente tutti i dettagli di Total War: Rome II, come la data di uscita, i bonus per la prenotazione e i contenuti della Collector’s Edition. Total War: Rome II sarà disponibile il prossimo 3 settembre 2013 sia in versione retail che digitale.


Chi effettua il pre-order riceverà il primo DLC gratuitamente, chiamato Cultura Stati greci, che contiene tre nuove fazioni giocabili: Epiro, Atene e Sparta. Ciascuna di queste fazioni propone unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive, così come un diverso albero tecnologico.

La Collector’s Edition sarà realizzata in 22.000 copie numerate, al suo interno saranno presenti una serie di giochi e oggetti esclusivi a tema sull’Impero Romano, con confezione metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser ed espositore in similpelle. Dentro alla versione da collezione saranno presenti: la Tabula Set, un set per un gioco precursore del Backgammon; il Tasserae Dice, un insieme di pezzi simil-osso utilizzabili per diversi giochi da tavolo; Total War Cards, 58 carte di alta qualità per un gioco da tavolo per due persone; una mappa su tela dei luoghi del gioco; un modellino di una catapulta romana.

TRUCCHI MEDIEVAL 2 TOTAL WAR

Per il momento dall’Italia la Collector’s Edition è acquistabile solamente dal sito Gamestop, ma a breve sarà disponibile anche su altri siti tra cui Amazon. Il prezzo della versione da collezione di Total War: Rome II è di circa 130 euro, ma a giudicare dai contenuti presenti al suo interno in questo caso la spesa potrebbe anche essere giustificata, nonostante il prezzo non sia proprio economico.

Lascia un commento