Pizza Hut nuova applicazione per Xbox 360

Home » Pizza Hut nuova applicazione per Xbox 360


Pizza Hut ha sviluppato un’applicazione per la piattaforma di Xbox Live che offre la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare l’ordinazione di una pizza o di altri cibi potendo contare sulla propria Xbox 360.
Per poter usufruire di tale servizio, è sufficiente provvedere alla registrazione sul portale web di Pizza Hut e poi effettuare il collegamento dell’account con il proprio di Xbox Live, in modo tale da far partire nell’immediato il servizio e cominciare con le prime ordinazioni.
La nuova applicazione che è stata messa a disposizione da Pizza Hut offre la possibilità di selezionare il punto vendita maggiormente vicino e poi provvedere a cambiare gli ordini sfruttando il joypad, oppure i comandi vocali e i movimenti del corpo sfruttando il dispositivo Kinect.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI
Quindi, sarà anche divertente ordinare una pizza, visto che tutti coloro che amano le pizze strane e curiose hanno la possibilità di provare a realizzare un piatto perfetto.
All’estero, questa tipologia di applicazioni sono state in grado di ottenere un buon successo, come ad esempio quello che è stato in grado di raccogliere una catena rivale come Domino’s, con la sua app rilasciata per iPad.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN

Sembra proprio che la novità su cui punta maggiormente l’applicazione realizzata da Pizza Hut sia quella rappresentata dal legame che intercorre tra gli utenti e la pizza, ritenuto come uno degli alimenti tipici delle serate in compagnia degli amici davanti alla console.
L’applicazione è stata resa disponibile sul mercato videoludico e per fare in modo di convincere gli utenti a scaricarla, Pizza Hut garantisce uno sconto pari al 15% sul primo acquisto, ma solo se l’ordine viene eseguito entro il 6 maggio.

Lascia un commento