Company of Heroes 2 uscita rinviata al 25 giugno 2013

Home » Company of Heroes » Company of Heroes 2 uscita rinviata al 25 giugno 2013

Sega ha annunciato ufficialmente che il nuovo Company of Heroes 2, videogioco di strategia in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, subirà un leggero ritardo rispetto a quanto previsto in precedenza.


L’uscita di Company of Heroes 2 adesso è prevista per il 25 giugno 2013, sia in Nord America che in Europa. Il gioco, sviluppato dalla Relic Entertainment, sarebbe dovuto uscire in origine nei primi mesi dell’anno in corso, pubblicato dall’ormai defunta THQ. Il fallimento della THQ è stato proprio il motivo principale di questo ritardo per Company of Heroes 2. Sega ha infatti acquisito Relic Entertainment – che ha lavorato anche alla serie Warhammer 40,000: Dawn of War – per qualcosa come 26,6 milioni di dollari.

CONTROLLARE REQUISITI MINIMI GIOCHI PC

Sega ha dichiarato che questo rinvio dell’uscita permetterà agli sviluppatori di migliorare la qualità generale di Company of Heroes 2, raggiungendo gli elevati standard fatti segnare dal predecessore, ritenuto dalla critica uno dei migliori RTS di sempre. Il Producer Greg Wilson ha dichiarato che Relic odia deludere gli appassionati con un rinvio della data di release di un titolo, ma si è detto sicuro del fatto che questo tempo extra servirà per portare ai giocatori un’esperienza ancora migliore. Wilson ha svelato che a breve i giocatori potranno prendere parte ad una Beta chiusa in cui testare le funzioni del multiplayer, ma i dettagli in merito devono ancora essere rivelati.

L’originale Company of Heroes, sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da THQ, è uscito nel lontano 2006 per Microsoft Windows e Mac OS X. Su GameRankings ha una media voto di 93.82% mentre su Metacritic la media è del 93%.

Lascia un commento