Company of Heroes nuova modalità Theater of War

Home » Company of Heroes » Company of Heroes nuova modalità Theater of War


SEGA e Relic Entertainment hanno comunicato in via ufficiale come il titolo Company of Heroes 2 comprenderà anche una modalità che prenderà il nome di Theater of War, oltre alla tradizionale campagna e, come si può facilmente intuire, a quella multiplayer.
All’interno di questa nuova modalità denominata Theater of War ci sarà la possibilità di affrontare delle battaglie storiche, in cui si potrà affrontare tutta una serie di comandanti che avranno caratteristiche senza eguali, sia nella modalità singola che in quella cooperativa.

BEYOND TWO SOULS DURERA’ 10 ORE
Nel momento in cui verrà lanciato sul mercato videoludico, la modalità Theater of War comprenderà diversi missioni che verranno riprese da una delle più celebri battaglie del 1941; inotlre, ci sarà l’opportunità di selezionare sia l‘Armata Rossa Sovietica che i Tedeschi e gli utenti avranno la possibilità di dare un’occhiata alle differenti ambientazioni del Fronte Orientale.
Ciascuna fazione potrà contare su un massimo di 9 missioni; senza dimenticare come altre missioni Theater of War verranno introdotte all’interno del titolo, compresi i mini pack che verranno comunicati in precedenza per tutta la clientela che ha già provveduto a prenotare il titolo.

MOTOGP 13 REQUISITI PC RIVELATI

Greg Wilson, produttore di Company of Heroes 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero molto interessanti che riguardano questo nuovo gioco. Wilson ha sostenuto di aver ricevuto un gran numero di richieste da parte di tutti gli appassionati della saga per realizzare delle sfide particolari della Guerra, ma non c’è sempre l’opportunità di comprendere tutto all’interno della modalità campagna.
Theater of War, infatti, è stata proprio sviluppata con l’intento di soddisfare le varie esigenze di tutti i fan.

Lascia un commento