Company of Heroes 2 bonus pre-order rivelati

Home » Company of Heroes » Company of Heroes 2 bonus pre-order rivelati

Sega ha rivelato quelli che sono i contenuti bonus extra che saranno disponibili per chi effettuerà il pre-order di Company of Heroes 2, il nuovo RTS sviluppato da Relic Entertainment, in uscita il 25 giugno 2013 in contemporanea sia in Nord America che Europa.


Effettuando la prenotazione di Company of Heroes 2 da determinati rivenditori permetterà di avere contenuti extra sia per la modalità single player che per la modalità multiplayer. Si avrà accesso alla mini campagna chiamata Theatre of War, la quale permetterà di avere una buona dose di giocabilità extra in singolo. Sega ha annunciato che questo contenuto sarà reso disponibile dopo l’uscita del gioco, senza però specificare la data.

Chi prenoterà Company of Heroes 2 riceverà anche i pacchetti di skin Winter Ambush e Voronezh Front per i veicoli del multiplayer, oltre a contenuti speciali per ogni esercito. Le forze tedesche riceveranno il Joint Operations Doctrine specializzato in artiglieria e l’Offensive Spearhead Doctrine per migliori attacchi aerei e artiglieria pesante. Le forze sovietiche invece avranno a disposizione l’Anti-Infantry Tactics Doctrine che propone carrarmati lanciafiamme ed altri bonus oltre al Conscript Support Tactics, che consente di chiamare rinforzi durante la battaglia.

COMPANY OF HEROES 2 USCITA

Company of Heroes 2 è il seguito dell’ottimo Company of Heroes del 2006. Il gioco attualmente si trova in una fase di beta chiusa, e sarà rilasciato in esclusiva per Microsoft Windows il prossimo 25 giugno. Così come il gioco originale, anche Company of Heroes 2 è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ma questa volta ci si focalizzerà sul fronte orientale.

Lascia un commento