Resident Evil VII: il ritorno dalla tomba è imminente

di Marco Simile Commenta

Resident Evil VII è sicuramente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, che sancirà il ritorno di una delle più celebri e importanti saghe survival-horror della storia videoludica.

resident evil vii

Previsto per il prossimo 24 gennaio 2017, Resident Evil VII sarà disponibile sia su piattaforma Sony PlayStation 4 che su Microsoft Xbox One e PC. Contrariamente ai capitoli classici delle saga, questa volta avremo una prospettiva in prima persona che donerà un grado di immedesimazione ed immersività più efficace. Il tutto verrà coadiuvato dall’utilizzo di PlayStation VR su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, per dare una sensazione di puro terrore. Sarà inoltre sfruttata la potenza aggiuntiva di PS4 Pro per offrire una qualità grafica migliore e un frame rate più stabile, una risoluzione in 4K e l’effetto HDR, proprio come sulla versione PC. Xbox One S potrà invece godere esclusivamente della tecnologia HDR.

Per finire, è stata annunciata una particolarissima Collector’s Edition, prenotabile in esclusiva da Gamestop.

Vediamone insieme i contenuti:

• Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
• Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
• Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
• 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard
• Una copertina alternativa per la copia del gioco
• IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio”
• Confezione Premium

 

Ricordiamo che Resident Evil VII è atteso per il prossimo 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>