Resistance: Burning Skies uscirà il 29 maggio per PS Vita

di redazione Commenta

La Sony ha comunicato la data ufficiale in cui verrà rilasciato il nuovo titolo per PS Vita Resistance Burning Skies

PS Vita di Sony è già stata lanciata sul mercato nipponico e farà il suo esordio anche nel vecchio continente tra qualche giorno: tra le principali caratteristiche che accompagneranno il debutto della nuova console realizzata da Sony, troviamo anche una line-up di videogiochi in grado di destare davvero grande interesse.
Si tratta di tutta una serie di titoli particolarmente attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, ma come assicurato dalla Sony, la gamma di giochi in rampa di lancio verrà ben presto rinforzata da altri videogiochi, ancora più importanti.
Trofei Resistance 3


Resistance 3 svelata data uscita ed edizioni speciali
Tra gli altri titoli che verranno messi a disposizione degli utenti con il lancio sul mercato della nuova console PS Vita, troviamo anche un nuovo sparatutto che l’utente dovrà affrontare in prima persona : stiamo parlando di Resistance Burning Skies.
Resistance 3 beta: date e dettagli

Questo titolo rappresenta uno spin-off che fa riferimento alla stessa saga che è stata realizzata dal team Imsomniac Games e che permetterà ai giocatori di riappropriarsi di quell’universo chiamato Chimera.
Resistance Burning Skies è stato realizzato da Nihilistic Software: dopo il rilascio di un gran numero di trailer, ecco che finalmente è stata comunicata anche la data in cui avverrà la release ufficiale del videogioco.
Resistance 3 multiplayer a 60 giocatori eliminato

La Sony, mediante un annuncio in via ufficiale, ha comunicato come la data in cui verrà lanciato sul mercato il nuovo titolo Resistance Burning Skies è quella del 29 maggio 2012.
All’interno del gioco, l’utente avrà la possibilità di prendere possesso del personaggio di Tom Riley, un vigile del fuoco che dovrà, per forza di cose, trovare forza e coraggio per sopravvivere, di fronte all’esercito di creature aliene Chimera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>