Resident Evil Revelations diario degli sviluppatori

Home » Resident Evil Revelations » Resident Evil Revelations diario degli sviluppatori


E’ stato rilasciato sul mercato inizialmente come una vera e propria esclusiva per Nintendo 3DS, ma Resident Evil Revelations rappresenta, senza ombra di dubbio, uno dei videogiochi di maggior interesse. Questo videogioco è stato sviluppato alla grande e, in seguito alle diverse richieste degli utenti, Capcom ha preso la decisione di produrre una versione per tutte le console casalinghe, mettendo a disposizione degli appassionati la medesima esperienza di gioco della variante portatile per 3DS.
All’interno di questa nuova versione ci saranno diverse novità, che non sono state ancora rivelate, che garantiranno di poter affrontare un’avventura di gioco ancora più spettacolare e coinvolgente.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Proprio per capire meglio le caratteristiche principali di questo nuovo videogioco prima della data di release ufficiale, è stato rilasciato sul web il primo diario degli sviluppatori.
Come la maggior parte degli appassionati è a conoscenza, Revelations ospiterà come personaggi principali Chris Redfield e Jill valentine, in modo tale da realizzare un gruppo terroristico che diffonderà in tutto il mondo un virus denominato T-Abyss, che ha come effetto primario quello di far diventare gli esseri umani delle creature mostruose.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI

Gli sviluppatori, all’interno del filmato che è stato rilasciato online nel corso degli ultimi giorni, hanno svelato la storia principale e si sono prodigati per spiegare le varie meccaniche di gioco, che prevedono delle sequenze di esplorazione ed altre più incentrato sul genere action, sempre con una grande attenzione verso l’ambiente horror.
Ecco, quindi, il trailer che è stato rilasciato online, senza dimenticare come il nuovo titolo Resident Evil Revelations verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 24 maggio 2013, nelle versioni per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U.

Lascia un commento