Trucchi Animal Crossing New Leaf 3DS

di redazione 2

Animal Crossing: New Leaf è un videogioco per Nintendo 3DS rilasciato l’8 novembre 2012 in Giappone e pronto ad approdare anche in Europa. Nel Vecchio Continente il debutto è previsto per il 14 giugno, fra pochi giorni, ma online sono già disponibili alcuni trucchi per questo nuovo capitolo della saga di Animal Crossing.


Sbloccare il Caffè: fare 50 donazioni al museo tra insetti, pesci e altre creature del mare, fossili e opere d’arte ed aspettare che la galleria al secondo piano sia stata aperta da almeno una settimana.

Sbloccare la quarta espansione al negozio di Timmy e Tommy: investire 50.000 campanelli al Super T&T e aspettare che siano passati almeno 21 giorni da quando il Super T&T è stato costruito.

TRUCCHI ANIMAL CROSSING WILD WORLD

QR machine: diventare amico di Sable. Per farlo bisogna parlarci almeno una volta al giorno. Quando diventerete amici lei lo aprirà nel suo negozio.

Aprire Happy Home Showcase: pagare 10.000 campanelle per la prima casa, parlare con Tom Nook e spiegargli come utilizzare l’ATM. A questo punto Digby, il fratellino di Isabelle, andrà fuori in Main Road e sbloccherà la possibilità di aprire lo showcase.

Pietra dei soldi: ogni giorno spunta una pietra dei soldi in città. Cercatela e raccoglietela con una pala per far piovere denaro.

Frutti deliziosi: scuotere un albero per ottenere i suoi frutti. Ogni tanto spunta un frutto più scuro degli altri. Piantarlo e crescerà un albero che fa solo frutti deliziosi. I frutti devono essere raccolti ogni giorno o morirà.

Spostare il negozio di Katrina nella strada principale: parlare della vostra fortuna con Katrina per 20 volte e lei aprirà il negozio nella strada principale tra Picture Booth e The Dream Suite, al posto del bidone dell’immondizia.

Sbloccare l’isola: pagare 39.800 campanellini per una seconda casa. Il giorno dopo troverete Tortimer al molo, parlateci ed il giorno successivo potrete viaggiare verso l’isola.

Svegliare Cyrus: vendere a Reese prodotti per un totale di 100 mila campanelle, collezionare 100 oggetti nel proprio catalogo ed aspettare almeno 7 giorni da quando avete iniziato a giocare a questo videogioco.

I quattro manichini: diventare amici di Sable, di Mable e di Labelle e comprare il primo prodotto al terzo piano dell’europio di T&T.

Ottenere campanelle extra: aprire il Re-Tail, una specie di mercato delle pulci in cui le cose che si vendono fruttano più soldi delle vendite normali.

Gemme extra: ogni giorno compare nella città una roccia finta che, quando si rompe, rilascia una gemma. Si possono ottenere fino a 9 gemme colpendo con la pala d’argento la pietra dei soldi anziché raccoglierla.

Commenti (2)

  1. Ma…mettere le parole in italiano no eh?

  2. Magari cambia il titolo, perché questi non sono trucchi ma semplici istruzioni di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>