Trucchi Animal Crossing Wild World

Home » animal crossing » Trucchi Animal Crossing Wild World

Ripercorrendo la storia dei giochi migliori per Nintendo DS, come abbiamo fatto nei giorni scorsi per GTA Chinatown Wars, New Super Mario Bros DS e Pokemon Platino, oggi andiamo a vedere quali sono i trucchi per Animal Crossing Wild World.

AC Wild World è uscito nel 2006, ed è un gioco molto amato dagli utenti della piattaforma portatile Nintendo.

Portarsi dietro 25 oggetti: sfruttando i 10 spazi per le lettere, è possibile trasportare 10 oggetti extra. Il trucco consiste nell’inviarsi da soli una lettera con allegato in regalo l’oggetto che vogliamo portarci dietro.

Cambiare letto nella stanza dei salvataggi: per cambiare letto si deve avere tra gli oggetti quello che vogliamo usare. Quindi ci si deve mettere davanti al letto nella stanza del telefono e premere A, e scegliere dunque dalla tasca degli oggetti il letto da usare.

Cambiare sfondo tasche: si deve trascinare per esempio un vestito dalle tasche al lato in basso a sinistra, lasciando il vestito dentro al cerchietto che comparirà.

Prezzo rape: esistono due prezzi applicate da Nook per le rape, diversi dalle 8 alle 12 del mattino rispetto a quello della 12 fino alle 11 di sera.

Come fare innamorare un cittadino di voi: al mattino, avvicinandovi alla persona scelta, ma non troppo, cliccate su di lui con il pennino. Fatelo per un po’ di mattine…

Pettinature e colori: per andare dal parrucchiere, dovete sbloccare l’ultimo negozio di Tom Nook spendendo 250.000 stelline al negozio e ospitare almeno 1 abitante tramite connessione wireless o wi-fi.

Stelle cadenti: quando vedete una stella cadente toccate col pennino due volte il vostro personaggio. Il giorno dopo riceverete un regalo.

Compleanno: il giorno del vostro compleanno riceverete una torta di compleanno da uno dei vostri vicini.

1 commento su “Trucchi Animal Crossing Wild World”

Lascia un commento