Nuovo Nintendo Direct il 4 ottobre

di redazione Commenta


Nel corso degli ultimi mesi, per svelare le principali novità che sono state sviluppate per il mercato, Nintendo ha scelto di presentare i vari prodotti con i Nintendo Direct: si tratta di particolari conferenze che vengono trasmesse in streaming e in cui la nota azienda ha la possibilità di annunciare tutte le varie novità che vengono sviluppate per i mesi a venire.
In seguito all’ultimo Nintendo Direct che è stato quasi interamente dedicato alla nuova console Wii U, adesso l’azienda ha deciso, dandone conferma in via ufficiale, di organizzare un altro evento Nintendo Direct per il 4 ottobre 2012.
In base a quanto è stato sostenuto da un comunicato che è stato diffuso in via ufficiale, il nuovo Nintendo Direct punterà la sua attenzione su tutte le novità che verranno rilasciate per le console 3DS e 3DS XL.

TRUCCHI BORDERLANDS 2

WII U PRESENTE ANCHE AL ROMICS 2012
Il nuovo Nintendo Direct si terrà, quindi, il prossimo 4 ottobre e il collegamento inizierà a partire dalle ore 20 e verrà svelato dal Presidente di Nintendo Europa, ovvero Satoru Shibata, che provvederà a narrare un riassunto dei giochi più importanti che verranno rilasciati per la console Nintendo 3DS nel corso dei prossimi mesi.
Ovviamente, la speranza è che Satoru Shibata, Presidente di Nintendo Europa, possa anche rilasciare qualche utile informazione relativa a delle sorprese per tutti gli appassionati di videogiochi.

Nel corso dell’evento, gli utenti avranno anche la possibilità di ricevere gli aggiornamenti costanti della manifestazione mediante Twitter oppure ci sarà l’opportunità di seguire la manifestazione in streaming direttamente a partire dal sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>