Wii U presente anche al Romics 2012

Home » Wii U » Wii U presente anche al Romics 2012


Solo poche settimane fa, nel corso dell’evento Nintendo Direct, il publisher nipponico ha presentato la data di rilascio ufficiale anche per il Vecchio Continente per quanto riguarda la nuova console Wii U.
Nelle ultime ore si è diffusa la conferma del fatto che la nuova Wii U verrà svelata anche al Romics 2012, ovvero la fiera internazionale del fumetto.
L’evento Romics 2012, che si svolge dal 27 al 30 settembre alla Nuova Fiera di Roma, metterà a disposizione dei giocatori la possibilità di veder svelate le principali caratteristiche della Wii U, che potrà contare sul GamePad, che ricorda per molti versi un tablet, per merito di tutta una serie di postazioni che verranno proposte all’interno dei diversi stand, in cui qualche fortunato appassionato potrà provare la nuova piattaforma realizzata da Nintendo.
Tra i vari giochi della nuova Wii U che saranno presenti all’evento romano, troveremo anche Nintendo Land e New Super Mario Bros U.

TRUCCHI BORDERLANDS 2

ANNUNCIATA LA BETA DI STEAM PER LINUX
Nintendo Land rappresenta una specie di parco divertimenti, con tutta una serie di attrazioni che sono strettamente connesse ad alcun brand che hanno scritto la storia, come ad esempio The Legend Of Zelda, Donkey Kong e Pikmin.

New Super Mario Bros U
, al contrario, rappresenta una nuova avventura del famoso personaggio che ha spopolato sul web, in cui gli utenti avranno il compito di scacciare Bowser dal castello di Peach, con un’esperienza di gioco ricca di divertimento e di momenti coinvolgenti.
Wii U verrà lanciata in tutti i negozi a partire dal prossimo 30 novembre 2012.

Lascia un commento