Injustice Gods Among Us recensioni

di redazione Commenta

Injustice: Gods Among Us è un picchiaduro a incontri basato sull’universo di DC Comics. Il gioco è stato sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e iOS lo scorso mese di aprile. In questo articolo vediamo le recensioni della critica specializzata.


IGN Italia – Voto: 8.5
Injustice: Gods Among Us è stato definito come un valido picchiaduro capace di rendere il giusto omaggio ai personaggi che contiene, sia di offrire un sistema di combattimento divertente e abbastanza profondo. Viene evidenziato anche l’ottimo supporto multiplayer.

SpazioGames – Voto: 8.5
Viene apprezzata in particolare la grande quantità di contenuti presenti nel titolo sia per il gioco in singolo che per il multiplayer online. Il netcode ha qualche problema ma si tratta comunque di un titolo unico e ricco di carisma, capace di divertire ed esaltare.

TRUCCHI INJUSTICE GODS AMONG US

GamesVillage.it – Voto: 8.5
Si tratta di un picchiaduro abbastanza originale, diverso dai più impegnativi Tekken e Street Fighter, ma non per questo meno divertente.

Multiplayer.it – Voto: 8.0
Il gioco viene definito come il mix di un buon bilanciamento tra la facilità d’approccio e una certa profondità. Pure in questo caso sono stati apprezzati i tanti contenuti e le molte modalità presenti. Injustice viene ritenuto molto divertente anche in singolo.

Eurogamer.it – Voto: 8.0
Elogiate le modalità in single player, un po’ meno le modalità multiplayer. Comunque Injustice propone un’esperienza elettrizzante ai fan DC.

Game Surf – 8.0
Videogame.it – 4/5
Everyeye.it – 7.5
EGM – 9.5
Joystiq – 9.0
Game Informer – 9.0
Destructoid – 8.5
GamesBeat – 8.5
IGN – 8.2
The Escapist – 8.0
GamesRadar – 8.0
GameSpot – 7.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>