Wii U arriva un nuovo aggiornamento

di Gtuzzi Commenta


E’ finalmente arrivato il nuovo aggiornamento per la console di nuova generazione Wii U e porta con sé diverse novità di disegno interesse.
Si tratta del primo aggiornamento che il colosso Nintendo ha voluto rilasciare per la sua console di nuova generazione durante questo primo scorcio di 2013.
Tra le più importanti modifiche che sono state apportate, dobbiamo mettere in evidenza la presenza di tempi di caricamento decisamente più veloci da parte della nuova Wii U.
Un’altra interessante novità contenuta nel nuovo aggiornamento per Wii U è sicuramente rappresentata dall’opportunità di effettuare il trasferimento e la copia di file tra due dispositivi differenti che sono connessi alla console di Nintendo, sfruttano la modalità che prende il nome di Data Management.

LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
In questa maniera, gli utenti avranno la possibilità di effettuare anche tutta una serie di altre operazioni con altri programmi, proprio durante il trasferimento, ma anche la copia e la rimozione dei dati. Interessante sottolineare anche tutti i vari miglioramenti che sono stati apportati a Miiverse, Nintendo eShop, Wii U Browser Internet, che offrono adesso una migliore interazione tra i vari giocatori.

MOTOGP 13 REQUISITI PC RIVELATI

Al tempo stesso, è importante mettere in evidenza l’annuncio del colosso nipponico Nintendo, che ha comunicato come, a partire da domani, verrà lanciata ufficialmente sul mercato britannico la nuova Virtual Console U per Wii U. Proprio in riferimento a quest’ultima novità, dobbiamo annunciare quali saranno i primi videogiochi che verranno messi a disposizione degli utenti del Regno Unito, ovvero Super Mario World, F-Zero, Ice Climber, Donkey Kong Jr, Excitebike, Mario’s Super Picross e Punch-out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>