Trucchi Assassin’s Creed 3: fare soldi facilmente

Home » Assassin's Creed 3 » Trucchi Assassin’s Creed 3: fare soldi facilmente

In Assassin’s Creed 3 è molto importante accumulare denaro, in modo da poter comprare agevolmente nuove armi, potenziamenti, munizioni e via dicendo. Nel gioco esistono comunque molti metodi che consentono di guadagnare soldi, qui di seguito vediamo quelli principali.

La fattoria – Un buon metodo per accumulare denaro consiste nel completare le missioni della fattoria quindi dovrete reclutare artigiani. Possedendo molti artigiani di livello elevato potrete creare oggetti migliori e vendibili a maggior prezzo, inoltre avrete la possibilità di potenziare i convogli, che a loro volto permettono di guadagnare denaro.


I convogli – Con una fattoria ben sviluppata potrete inviare convogli dal valore sempre maggiore, di conseguenza potrete guadagnare sempre meglio. Tuttavia ricordate che i convogli possono anche essere saccheggiati, per difenderli si consiglia di liberare un po’ di forti.

I forti – Liberare i forti consente di avere subito un guadagno in denaro ricevuto dalle città liberate come ricompensa, inoltre le città liberate fanno calare drasticamente la possibilità di subire dei saccheggi ai convogli.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED 3

Gli assassini – Proseguendo nel gioco sarà possibile inviare gli assassini per compiere certe missioni, le quali porteranno ulteriore denaro. Si tratta di un metodo per fare soldi senza dover fare nulla in prima persona.

La caccia – Infine un altro ottimo metodo per guadagnare soldi consiste nel cacciare: si può cacciare per poi rivendere la pelle degli animali, ma si possono pure comprare le pelli direttamente dai cacciatori per poi rivenderle a prezzi maggiorati. Bisogna tuttavia stare sempre attenti da chi si comprano le merci.

Lascia un commento