Trucchi Bioshock Infinite soldi infiniti

di Alessandro Bombardieri Commenta

BioShock Infinite è uno sparatutto in prima persona, si tratta del terzo capitolo della saga di BioShock. In precedenza conosciuto con il nome di “Project Icarus”, è stato sviluppato da Irrational Games ed è stato pubblicato da 2K Games in contemporanea mondiale il 26 marzo 2013, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. BioShock Infinite non segue la trama dei due precedenti BioShock, pur proponendo gameplay e tematiche molto simili.


Se non lo sapeste, in Bioshock Infinite è presente un trucco molto interessante, che permette di accumulare soldi infiniti e quindi di poter proseguire nella storia in maniera molto facilitata, potendo acquistare qualsiasi cosa. In questa breve guida vediamo come fare per avere soldi illimitati in Bioshock Infinite, ricordando che il trucco funziona su tutte le piattaforme per cui è disponibile il titolo.

BIOSHOCK INFINITE RECENSIONI

Bisogna giocare per circa due ore per arrivare all’Olimpo degli Eroi, dunque guardando la grande statua dell’angelo sarà possibile vedere anche la Hall of Heroes. Bisogna salire le scale di destra, quindi guardando a destra si vedrà una macchina automatica Dollar Bill, la quale va posseduta con i poteri, e quindi si potranno raccogliere i soldi.

Entrando nella Hall of Heroes la macchina appena posseduta e derubata tornerà al suo stato originale. Bisogna comprare del sale dalla macchina distributrice posta a destra, dunque è possibile uscire dalla stanza e ripetere quanto fatto in precedenza con la macchina automatica per guadagnare denaro. Questo trucco può essere ripetuto all’infinito. Sono disponibili anche dei distributori automatici all’ingresso della Hall Of Heroes che permettono di salire di livello con armi e magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>