Trucchi Dead Space 3

di redazione Commenta

Dead Space 3 è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Visceral Games e pubblicato da Electronic Arts, uscito in Nord America il 5 febbraio 2013 ed in Europa l’8 febbraio. Si tratta del seguito di Dead Space 2, del terzo capitolo della serie Dead Space.


Il gioco è principalmente ambientato sul pianeta ghiacciato Tau Volantis, i protagonisti di Dead Space 3 sono Isaac Clarke e John Carver, i quali hanno l’obiettivo di mettere fine alla minaccia rappresentata dai Necromorfi.

OBIETTIVI DEAD SPACE 3

Nonostante il titolo abbia appena fatto il suo debutto sul mercato, è già stato scoperto un trucco molto interessante, che fa il paio con quello di Dead Space 2 che consentiva di guadagnare crediti infiniti grazie ad un bug nello shop. Con il trucco di Dead Space 3 è possibile farmare le risorse, le quali consentiranno di sbloccare nuove armi e potenziamenti.

Per poter sfruttare questo trucco bisogna trovarsi alla fine del capitolo 8, cioè quando si entra in una baracca con letti a castello e generatori di corrente. Perlustrando la baracca dovreste trovare un oggetto a terra, che è casuale e può variare. Raccogliete dunque l’oggetto da terra, quindi uscite dalla stanza e rientrate. Noterete che l’oggetto è ancora lì per terra che aspetta di essere raccolto. Potete ripetere questa operazione all’infinito, riuscendo così a raccogliere medikit o risorse senza difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>