Trucchi Diablo 3

di redazione Commenta

Scoperti già i primi trucchi di Diablo III.

Diablo III è un action RPG a trame dark fantasy/horror sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, è il terzo capitolo della storica saga di videogiochi.

Il gioco, che propone elementi di generi hack and slash e dungeon crawl, è stato rilasciato in Nord America, America Latina ed Europa il 15 maggio 2012. Diablo III è disponibile per PC Windows e Mac OS X.


DIABLO 3 REQUISITI DI SISTEMA

A pochi giorni di distanza dal lancio del gioco sono già stati scoperti i primi trucchi, ma siamo sicuri che ne esistono anche degli altri che magari verranno scoperti solo più avanti. Per attivare i trucchi bisogna premere il tasto Invio per la chat mentre si sta giocando, quindi inserire i codici seguenti per attivare il relativo trucco:

soundchaosdebug attiva tutti i suoni
/players x imposta conteggio giocatore

Per il trucco /players x al posto della x bisogna mettere una cifra da 1 a 8. Con una cifra più alta si incontrano nemici più difficili da battere, ma si ottengono anche più esperienza, oro e oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>