Trucchi GTA 5: soldi facili con acquisto e vendita azioni

di Martina Oliva Commenta

GTA 5 è senza ombra di dubbio uno dei capitoli parte della fortunata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato tanto, anzi tantissimo dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Considerando la grande attesa per il gioco appare più che lecito rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA next-gen mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per GTA 5 per PS4 grazie al quale ottenere tutti i veicoli disponibili ed anche quelli mediante cui inserire i codici cellulare per la caduta libera e per ottenere i risultati più svariati. Oggi scopriamo invece che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco che consente di fare soldi facili con l’acquisto e la vendita delle azioni.

Il nuovo trucco per GTA 5 che è stato scovato consente infatti di ottenere soldi facili semplicemente acquisto delle azioni dalla società Augury Insurance e rivenderle. Per poter applicare il trucco per GTA 5 grazie al quale fare soldi facili acquistando e rivendendo azioni è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:

  • Salvare il gioco per far scendere di valore le azioni.
  • Acquistare quante più azioni possibili della Augury Insurance.
  • Salvare nuovamente il gioco una volta acquistate le azioni ed uscire e riavviare la partita.
  • Andare su LCN e vendere le azioni della Augury Insurance
  • Salvare e ripetere il processo ogni volta che lo si desidera.

Da notare che il trucco può essere applicato soltanto in modalità single player e che a fronte di una maggiore sicurezza è opportuno creare un nuovo slot e provare tale procedimento su quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>