Trucchi GTA 5: codice cellulare per caduta libera

di Martina Oliva Commenta

GTA 5 è senza ombra di dubbio uno dei capitoli parte della fortunata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi giorni si è discusso a più riprese dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA 5 next-gen mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più può dunque essere molto utile. A tal proposito in un post precedente abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per GTA 5 per PS4 per l’inserimento di alcuni codici cellulare per ottenere gli effetti più disparati. Ai codici già indicati va però a sommarsene un altro, quello che permette di applicare il trucco grazie al quale ottenere la caduta libera.

Così come già ribadito in GTA 5 Rockstar ha inserito la possibilità di digitare alcuni codici numerici sul cellulare in grado di far accadere strani aventi. Ai codici disponibili che sono stati già scovati andiamo ora a sommare quello recentemente individuato relativo alla caduta libera. Infatti dopo aver scritto il numero magicamente ci si ritrova in caduta libera avendo sotto l’intera area di gioco.

Per poter applicare il trucco che consente di inserire il codice cellulare per ottenere la cauda libera è quindi necessario effettuare questi passaggi: prendere il cellulare, scrivere il numero 1-999-759-3255 e schiacciare il tasto della chiamata. Non appena il tasto per effettuare la chiamata verrà schiacciato ci si ritroverà a cedere giù.

Il trucco, è bene sottolinearlo, può essere applicato in qualsiasi momento ma allo stato attuale delle cose risulta funzionante solo ed esclusivamente in modalità single-player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>