Trucchi GTA 5: come diventare un gabbiano

di Martina Oliva Commenta

GTA 5 è sicuramente uno dei capitoli parte della fortunata serie Grand Theft Auto maggiormente apprezzato dall’utenza di tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato tanto, anzi tantissimo dell’uscita di GTA 5 su PS4 e su Xbox One. Considerando la grande attesa per il gioco appare più che lecito rendere disponibili tutta una serie di utili trucchi per GTA next-gen mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco e divertirsi ancora di più. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per GTA 5 per PS4 grazie al quale ottenere tutti i veicoli disponibili e quello mediante cui scoprire i codici cellulare. Oggi vediamo invece che cosa bisogna fare per poter applicare il trucco grazie al quale poter diventare un gabbiano.

Forse non tutti ne sono a conoscenza ma in Grand Theft Auto 5 per console next-gen il team di Rockstar ha ben pensato di inserire un simpatico easter egg per permettere ai suoi utenti di trasformarsi in un gabbiano per poter spiccare il volo ed osservare direttamente dall’alto l’intera città di Los Santos e il suo outback.

Applicare il trucco mediante cui poter diventare un gabbiano in GTA 5 è molto semplice. Per scoprire che cosa bisogna fare è sufficiente eseguire la procedura indicata nell’apposito seguente video tutorial (il filmato è in lingua inglese ma le operazioni che bisogna eseguire risultano perfettamente comprensibili).

Nel video viene mostrato come fare per trasformarsi in dei simpaticissimi gabbiani spara pupu in tutta semplicità. Sostanzialmente basterà mangiare del Peyote (in tutto sono 27 sparsi per la mappa) per poter completare questo easter egg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>