Trucchi LEGO Jurassic World: completare tutte le gare

Home » Jurassic Park » Trucchi LEGO Jurassic World: completare tutte le gare

LEGO Jurassic World è un videogioco Lego di azione e avventura sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox One, Xbox 360, e Microsoft Windows. Il gioco è stato reso disponibile da pochissimo sul mercato e segue le trame di tutti e quattro i film di Jurassic Park, compreso Jurassic World.

Pur essendo disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che si stanno divertendo a giocare a LEGO Jurassic World e che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più rapidamente tra i vari scenari proposti. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire alcuni utili codici, di capire come fare per applicare il trucco per trovare tutti i mattonino rossi, quello per trovare tutti i lavoratori in pericolo, quello per trovare tutti i Minikit e i Mattoncini d’Ambra, quello grazie al quale è possibile personalizzare i dinosauri, quello mediante cui completare tutte le foto. e quello grazie al quale completare tutti gli obiettivi. Oggi andiamo invece a scoprire che cosa bisogna fare per applicare il trucco grazie al quale è possibile compeltare tutte le gare.

In Lego Jurassic World ci sono un totale di 20 gare che è necessario completare nel corso delle 4 aree Free Roma per sbloccare questo risultato. Vengono indicate da un’icona a forma di bandiera bianca e nera a scacchi sulla mappa.

Il modo più semplice per trovare tutte le gare è quello di interagire con i chioschi informativi presenti in ciascuna delle isole. Infatti, dopo l’interazione con un chiosco di informazioni la posizione di tutti gli eventi di quella zona, comprese le gare, comparirà sulla mappa, permettendo di trovarle tutte e 20 in modo molto facile.

Tutte le gare sono abbastanza facili da finire, anche quelle in volo e subacquee, utilizzando alcuni trucchi semplici.

I veicoli sono il modo più veloce per completare una gara ma se non c’è una stazione di veicoli nelle vicinanze la maggior parte delle gare possono essere completate usando un dinosauro che ha una capacità di carica, come il Triceratops o Pachycephalosaurus.

La gara subacquea richiede invece di avere il Mosasaurus sbloccato prima di poter entrare in acqua mentre la gara di volo richiede di avere sia i dinosauri Pteranodon che Dimorphodon sbloccati per accedervi.

Lascia un commento