Trucchi LEGO Jurassic World: personalizzare i dinosauri

di Martina Oliva Commenta

LEGO Jurassic World è un videogioco Lego di azione e avventura sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS, Wii U, Xbox One, Xbox 360, e Microsoft Windows. Il gioco è stato reso disponibile da pochissimo sul mercato e segue le trame di tutti e quattro i film di Jurassic Park, compreso Jurassic World.

Immagine di presentazione del gioco LEGO Jurassic World

Pur essendo disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che si stanno divertendo a giocare a LEGO Jurassic World e che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più rapidamente tra i vari scenari proposti. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire alcuni utili codici, di capire come fare per applicare il trucco per trovare tutti i mattonino rossi, quello per trovare tutti i lavoratori in pericolo e quello per trovare tutti i Minikit e i Mattoncini d’Ambra. Oggi andiamo invece a scoprire che cosa bisogna fare per applicare il trucco grazie al quale è possibile personalizzare i dinosauri.

In Lego Jurassic World è possibile creare diversi tipi di Dinosauri e personalizzarli con un apposito tool che permette di modificarne diverse caratteristiche. Per farlo occorrono innanzitutto i Mattoncini d’Ambra. Infatti, solo trovando questi mattoncini è possibile sbloccare gli slot delle diverse razze di Dinosauro che si possono creare.

Una volta ottenuti tutti i mattoncini d’ambra sarà necessario recarsi al centro di riproduzione che si trova nella main street dietro l’edificio triangolare per iniziare subito a creare dinosauri personalizzati.

Di seguito è disponibile un apposito video che mostra come fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>