Trucchi Mass Effect 2

di Gianluca Bruno 2

Oggi parlerò di alcuni trucchi che potrete usare in Mass Effect 2..

Oggi parlerò di alcuni trucchi che potrete usare in Mass Effect 2,il primo consiglio che posso darvi è scegliere attentamente 1 delle 6 classi giocabili, ricordatevi che il più difficile da usare è il soldato e la più facile è quella dell’ingegnere.

Per diventare più velocemente rinnegato o eroe vi basta scegliere le frasi giuste, di solito quelle in alto a destra fanno prendere punti eroe, mentre quelle in basso a destra fanno diventare rinnegati, fate anche molta attenzione durante i dialoghi alle azioni eroi o rinnegato che potete fare,queste azioni aumenteranno molto i punti rinnegato o eroe.



Potenziate tutte le armi, le corazze sul terminale di ricerca della Normandy cosi da avere una potenza di fuoco e di difesa notevole, in più continuando a sviluppare tecnologie avrete accesso a prototipi di armi e corazze sempre più potenti.

Come salvare l’intera squadra durante la missione suicida.

Se non siete ancora riusciti a salvare l’intera squadra, compreso l’equipaggio della Normandy, bisogna per prima cosa far i tre potenziamenti della nave essenziali, potenziate quindi la corazza della Normandy i cannoni primari e le barriere cinetiche cosi da evitare la morte casuale di tre membri della squadra.

Oltre ai potenziamenti cercate anche di avere tutti gli alleati leali, per far ciò fate le missioni di lealtà e durante le liti tra i due membri scegliete l’opzione rinnegato o eroe, funzioneranno se siete solo nell’ultima tacca.

Una volta sbarcati sulla base nemica date il comando della seconda seconda squadra a Garrus/Jacob/Miranda/Zaed, e mandate nel condotto Legion o Tali, al secondo bivio come biotico portatevi Samara o Jack, mentre nella seconda squadra Garrus/Jacob/Miranda/Zaed, mentre rimandate con l’equipaggio della Normandy Tali/Garrus, al terzo e ultimo bivio portate due compagni leali e fate il discorso d’incoraggiamento se avrete fatto tutto come descritto salverete tutti i vostri compagni.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>