Trucchi Need for Speed Most Wanted per PC

Home » Need For Speed » Trucchi Need for Speed Most Wanted per PC

Need for Speed: Most Wanted è un videogioco racing open world, sviluppato da Criterion Games e pubblicato da Electronic Arts. Most Wanted è il 19esimo titolo della serie Need for Speed ed è stato rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita, iOS e Android a partire dal 30 ottobre 2012, nel 2013 arriverà anche la versione Wii U.

Per la versione PC chiaramente è più semplice utilizzare i trucchi, non a caso per Need for Speed Most Wanted è disponibile un trainer, che permette di inserire diversi codici in-game per sbloccare diversi trucchi.


Un trainer è un file molto piccolo in dimensioni, che una volta avviato permette di inserire dei trucchi nel gioco per sbloccare diversi potenziamenti. A volte l’antivirus del computer potrebbe rilevare i trainer come virus, ma se scaricati da fonti affidabili non c’è di che preoccuparsi.

AUTO SBLOCCABILI NEED FOR SPEED MOST WANTED

Il trainer per Need for Speed Most Wanted (da utilizzare con la versione 2.0 del gioco) arriva dal sito Gamershell, che è molto conosciuto ed apprezzato quindi non si tratta di un virus. Per attivare il trainer la procedura da seguire prevede di aprire il gioco, quindi di cliccare Alt + Tab per tornare al desktop e quindi avviare il trainer. Dopo aver attivato il trainer basterà ritornare al gioco ed inserire con la tastiera i codici seguenti per sbloccare i diversi trucchi:

F1 – nitro infinito
F2 – aggiungi 100.000 speed points
F3 – sempre primo
F4 – super freni
F5 – mai catturati
F6 – blocca il timer
F7 – blocca avversari
F8 – niente incidenti
F9 – macchina indistruttibile

Lascia un commento