Trucchi Risen

di Gianluca Bruno Commenta

Questi che seguono sono i trucchi di Risen il gioco in esclusiva per Xbox 360 e Pc, il vero e proprio successore di Gothic...

Questi che seguono sono i trucchi di Risen il gioco in esclusiva per Xbox 360 e Pc, il vero e proprio successore di Gothic.

Il gioco è un RPG che si svolge in un ambiente Fantasy e Medievale, i trucchi sono solo per la versione PC del gioco, e quindi potrete usarli solo per la versione PC.


Scrivete velocemente “minsky” (premendo alla fine Enter) per attivare la console, che potrete far comparire con “~”, quindi inserite i seguenti codici per ottenere l’effetto desiderato.

give *: Vi dà uno specifico oggetto (che dovete inserire al posto dell’asterisco).
give all: Vi dà tutti gli oggetti per 100 volte (ma creerà dei bug nelle missioni).
God: Vi rende invulnerabili.
teach * #: Porta un’abilità (da indicare al posto dell’asterisco) a livello che indicate al posto del numero.
teach all: Vi permette di imparare tutte le abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>